Vero o no? Vero o no che ogni volta che guardi un film, una serie tv, un anime o il cazzo che te se frega, sei lì che ti ecciti pensando a quanto sarebbe fico essere il protagonista.
Vero o no che ti gasi immaginando di poter essere l’eroe che vedi sullo schermo?
Ed è fottutamente normale che anche solo l’idea di fa sentire a mille? Perché il senso della vita è tutto qui: nella ricerca costante del nuovo, nello scoprire i tuoi limiti e superarli.
Un’avventura è solo questo: scoprire i tuoi limiti e superarli per conoscere il tuo vero potenziale!
Essere un eroe è solo questo: superare i tuoi limiti anche se tutti ti dicono che non è possibile!
Ma ti hanno cresciuto dicendoti che rimanere sempre dentro i limiti ti tiene al sicuro. Ti hanno cresciuto dicendoti che devi fare sempre e solo ciò che è sicuro. Ti hanno cresciuto dicendoti che ciò che non conosci può solo portarti problemi. Ti hanno cresciuto con la paura di ciò che non sai e di ciò che è diverso da te. Ti hanno cresciuto con la paura di provare a fare qualcosa di nuovo.
Ti hanno cresciuto augurandoti che non ti succeda mai nulla! Ma questa è una fottuta condanna! Se non ti succede mai nulla, significa che la tua vita non può essere interessante, non può essere un’avventura. Se non ti succede mai nulla, significa che la tua vita è diventata la tua tomba!
Io ti auguro che ti succeda di tutto! Perché in mezzo a tutto quello che ti succede ci sono opportunità su opportunità che puoi sfruttare per realizzare la vita che vuoi.
Ma dove non succede nulla, non possono esserci opportunità. E la vita che vuoi è destinata a rimanere su uno schermo mentre tu lasci che la tua passi inosservata. Inosservata da chi? Da te! Perché cerchi sempre una giustificazione pur di non guardare in faccia la realtà! E la realtà è che non stai provando in nessun modo a realizzare i tuoi desideri.
È difficile creare un business? Certamente.
È difficile creare un business senza avere soldi da investire? Certamente.
Ma è facile lasciare che il tempo passi inutilmente senza mai provare a fare qualcosa di reale?
No, non è facile. Per farlo devi chiudere gli occhi per non guardare perché ti fa male vederlo. Per farlo devi dormire e sognare che prima o poi tutto cambierà anche se ora non stai facendo nulla perché ciò accada, perché altrimenti ti fa male vedere che non stai facendo un cazzo di niente. Per farlo devi illuderti che non è vero che il tempo sprecato è sprecato per sempre perché tu hai sempre domani. Perché vedere la realtà del fatto che i tuoi giorni sono contati ti fa male.
“Questa è la tua vita e sta finendo un minuto alla volta.”
Il fatto che tu non apri gli occhi non cambia in nessun modo la realtà.
Veramente preferisci non provare perché hai paura di fallire? L’unico vero fallimento è non provare.
Veramente preferisci non provare perché sei preoccupato di quello che penseranno e diranno di te? L’unica cosa di cui devi occuparti è ciò che tu pensi e senti di te.
Veramente preferisci aspettare di vedere come andranno le cose? L’unica cosa che devi vedere come va sono i risultati delle tue azioni. E, se non ti piacciono i risultati che ottieni, devi rimboccarti le maniche e cambiare totalmente le azioni che fai.
Ti hanno portato sempre di più a credere che le avventure le puoi trovare solo sul grande schermo. Ma se non sei soddisfatto di ciò che hai è proprio perché hai abbandonato qualsiasi forma di avventura. Qualsiasi tentativo di scoprire te stesso e vedere che cosa puoi fare.
Devi comprendere che tu sei fatto per svilupparti, crescere e trasformarti: il tuo destino non è rimanere come sei, che tu lo voglia o no!
Se lo comprendi puoi trasformarti in ciò che vuoi e godere della tua crescita. Se continui a mettere la testa sotto la sabbia, puoi solo sparire ogni giorno di più soffrendo terribilmente ogni minuto che passa e va via.
Non è facile alzare la testa. Ma non sei solo! C’è un gruppo di persone che si sta dando ogni giorno una mano per farlo. E ci sono io che posso allenarti perché ci sono già passato. Ero nella tua stessa identica situazione. Per questo so esattamente come ti senti.
Posso allenarti a fare ciò che non sai fare ora. Posso insegnarti a fare solo azioni che producono un risultato. Posso mostrarti come si crea un business da zero senza bisogno di investire soldi ma investendo solo il tuo tempo.
Se ancora cerchi di usare come scusa il fatto che non credi sia possibile: finalmente non hai più scuse e puoi smetterla di fare parte di chi trova sempre una scusa per non fare un cazzo! Perché ora puoi mettermi alla prova praticamente senza impegno.
Con BARMAN PR Recall puoi avere ore ed ore di formazione ogni mese che puoi seguire ovunque tu sei. Così puoi mettere in pratica ogni giorno il cazzo che dico e iniziare a vedere velocemente i frutti del tuo lavoro.
DEVI SOLO CLICCARE E ABBONARTI
BARMAN PR Recall è il mio Netflix di formazione continua che ti permetterà di costruire da zero il tuo business nel settore Bar, senza bisogno di investire un solo euro per avviarlo e, sopratutto, senza dover aprire un locale!
Non ci credi? Te l’ho già detto: sai il cazzo che me ne frega?!
Vuoi smetterla di tirarti le seghe e iniziare a provare a cambiare realmente la tua situazione economica e quindi la tua vita? Fai il cazzo che ti dico!
LA GARANZIA DEL CAZZO CHE DICO
Non sei ancora convinto? Bene, se ti abboni a BARMAN PR Recall e dopo i primi 30 giorni non ti piace (tradotto: preferisci continuare a tirarti le seghe), chiudi l’abbonamento e io ti restituisco i soldi che hai pagato per il mese di abbonamento che hai avuto a disposizione o, se preferisci, ti ci pago 1 mese di PornHub.
Se non provi così, almeno una cosa te l’ho insegnata: non è il mondo che è brutto e cattivo ma sei tu che preferisci raccontarti cazzate pur di non ammettere che non capisci un cazzo e non provi mai a realizzare i tuoi desideri (del cazzo perché al momento non capisci un cazzo. Ma non provi neanche a realizzare i tuoi desideri del cazzo! Figurati vivere la vita che vuoi!)
Prova: non ci sono rischi! Il massimo che può succederti è che ti sbagli, fai il cazzo che ti dico, e diventi ricco